top of page
​

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 10.12.2024 la nostra Società ha adottato il modello organizzativo per la prevenzione dei reati  ex D. Lgs 231/2001.

Contestualmente è stato nominato l’organo monocratico  di vigilanza (OdV), nella persona dell'avv. Roberta Zucchinali.

Come previsto dalla normativa, il contenuto del modello è pubblicato sul nostro sito, cui si rimanda per gli approfondimenti.

L’adozione del modello avviene nella convinzione che la sua efficace attuazione non soltanto consenta alla nostra Società di beneficiare dell’esimente prevista dal modello 231/2001, ma migliori, nei limiti previsti dallo stesso, la governance, limitando il rischio di commissione dei reati previsti dal Decreto e i relativi risvolti morali ed economici.

A questo proposito la predisposizione del modello organizzativo di gestione e controllo prevede la redazione di un  Codice Etico, contenente le norme di comportamento, diritti, doveri e responsabilità richieste della Società, degli amministratori, dirigenti, soci, dipendenti e collaboratori e di un Sistema Disciplinare.

Il Consiglio di Amministrazione e l’OdV sono a disposizione per ogni chiarimento fosse necessario in questa fase di implementazione del modello.

​

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

​​

​

​

         CODICE ETICO

​​

​​

​​

         SISTEMA DISCIPLINARE

​​​

​​

​​

         PARTE GENERALE

​

​​

​

bottom of page