©2019 di Corali Spa. Creato con Wix.com

L' Azienda

La società Corali Spa nasce nel 1957 dall'intuizione e dall'attività del Signor Bruno Corali , progettando e costruendo macchine per la cucitura con filo metallico degli elementi di legno per imballaggi ortofrutticoli.

Dal settore ortofrutticolo, dove occupò da subito una posizione di leadership per le sue linee automatiche, nel '65 la Società inizia a produrre macchinari per l'assemblaggio dei pallet e imballaggi industriali; lo sviluppo del settore immagazzinaggio e trasporto è sempre più crescente e, dapprima con cucitrici ed in seguito con inchiodatrici, Corali offre linee completamente automatiche e modulari.

Già da allora la versatilità della Società si rispecchia nella sua produzione.

Avvertendo la necessità di rimodernarsi, Corali da' vita nel '97 ad alcuni cambiamenti aziendali che portano un nuovo entusiasmo e nuove idee che si sintetizzano negli ultimi grandi risultati raggiunti, dei quali il più recente è rappresentato dall'acquisizione del concorrente francese.

Corali e Gazzella Atlantique sono oggi un gruppo, Corali Group; essi offrono competenza, tecnologia e supporto a tutto il settore mondiale del packaging.  

INTUIZIONE ED OPEROSITA'...

...che continua nel tempo